Il make up dell’estate? Effetto bronze dorato su viso, collo e décolleté

In estate, quando scende la sera, per esaltare la carnagione abbronzata nulla funziona meglio di un prodotto all over per viso, collo e décolleté. Polveri iridescenti, impalpabili regalano mille sfumature. Cromie intense e splendenti  sono ideali per sublimare ogni tipo di incarnato, reso più luminoso e dorato dal colore naturale del sole.

Con tutti i vantaggi che ne derivano: colorito uniforme e dorato, pelle idratata e ottima tenuta del trucco. Emulsioni, gel, oli, sono perfetti da stendere con generosità, specie sulla pelle secca. La trasparenza colorata è la missione delle nuove terre effetto-bronze che, mentre modulano l’abbronzatura, illuminano il viso con il riverbero naturale dell’ambra e del bronzo. I risultati?
Eccellenti, grazie all’introduzione di pigmenti ad alta percentuale di acqua e di particelle micro-riflettenti. Per un risultato da manuale, basta utilizzare un pennello panciuto ed eseguire movimenti circolari, con mano leggera, su viso, collo e décolleté.  Un “trucco” che risolve anche gli stacchi di colore quando l’abbronzatura non è omogenea.

Il make up dell’estate? Effetto bronze dorato su viso, collo e décolletéultima modifica: 2014-06-24T13:06:00+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment