Milano, la notte glamour di Vogue

L’evento è mondiale e di sicuro successo: la notte milanese di martedì 17 settembre si accende di luci glamour per la quinta edizione dell’evento Vogue Fashion’s Night Out (VFNO). Aperture straordinarie, prodotti in edizioni limitate e lusso a prezzi accessibili tra mille eventi di shopping, cocktail party, arte e musica. E ancora: tanti oggetti speciali ed esclusivi in edizione limitata realizzati dalle griffes intermazionali e firmati FNO da acquistare durante la notte, charity e cultura. 

Vogue, Fashion's Night Out , Fashion Week ,milano 17 ,settembre 2013 ,moda ,shopping,

 

La notte più modaiola dell’anno, che si celebra alla vigilia del via alla Fashion Week milanese, coinvolge circa 500 negozi del centro di Milano, compreso il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova, la zona di Brera e Corso Como, Le più importanti maison e le più note boutique cittadine tengono i battenti aperti fino alle 23.30, con allestimenti ad hoc, cocktail party, ospiti vip e dj set. Tutto questo si propone di creare un’occasione di divertimento e di shopping all’insegna del glamour, ma anche di avvicinare in prima persona il grande pubblico allo scintillante mondo della moda, spesso percepito come troppo esclusivo e lontano dalla propria portata. 
Tra gli eventi speciali segnaliamo: a Palazzo Morando uno spazio degustazione e una nuova Limited Edition Lavazza ¡Tierra!, realizzata grazie al contributo di sei artisti internazionali: Stefano Arienti, Vanessa Beecroft, Maurizio Donzelli, Mihret Kebede, Nico Vascellari e Francesco Vezzoli. Al “Camparino” di Galleria Vittorio Emanuele è in programma invece la consegna del Red Passion Prize di Campari. Nella prestigiosa cornice del Park Hyatt Hotel si svolge poi la “Barbie Night”: si comincia alle 18.30 con esemplari da collezione, una bambola di dimensione umana, cocktail a tema e altro ancora.  Oltre alle iniziative proposte dai diversi negozi, segnaliamo l’iniziativa dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari che propone spettacoli e musica, con uno speciale dj set in Piazza del Carmine e due palchi con ballerine professioniste di burlesque in Via Fiori Chiari. 
Milano, la notte glamour di Vogueultima modifica: 2013-09-20T10:38:27+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo