Kate bag by Liu Jo, quattro nuove tonalità

La Kate bag di Liu Jo è diventata, in pochissimo tempo, uno dei pezzi di punta del brand modenese nella categoria accessori . Morbida eco-nappa, modello a bauletto capiente ed alla moda, la borsa, grazie anche alla sua musa ispiratrice, Kate Moss, ha riscosso un notevole successo diventando la scelta di molte fashion-addicted. 
Dopo il successo di Matilda, l’altra borsa icona del brand che è andata letteralmente a ruba lo scorso autunno inverno, il gruppo di Carpi ha deciso di puntare sul successo di Kate, scegliendo di declinarla in nuovi colori alla moda, oltre a quelli pastello già in commercio. Si aggiungono così quattro nuances: tomato, blu, brown sugar e foliage green, adatte ad ogni tipo di esigenza e personalità. 
Liu Jo si pone sempre verso un target giovane e vuole mantenere i suoi costi in una fascia intermedia, infatti, il prezzo della borsa può essere alla portata di tutti (125 euro). Dal quattro dicembre, inoltre, è possibile ammirarla anche in uno spot che viene trasmesso sulle più importanti emittenti televisive, dove protagonista è la Kate bag in tutti i suoi nuovi colori, sulle note di ‘Buonasera signorina’.
Marco Marchi, titolare con il fratello Vannis del marchio ha dichiarato: ‘Abbiamo constatato durante queste ultime stagioni le potenzialità del progetto Liu Jo Accessories e siamo felici di vederlo svilupparsi con grande successo. Kate è ormai entrata nel cuore delle nostre clienti e oggi, con l’introduzione della Colorful Collection, vogliamo proporre un’idea di femminilità fresca e divertente‘.
Kate bag by Liu Jo, quattro nuove tonalitàultima modifica: 2013-04-30T14:10:00+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment