Labbra scintillanti e protette per tutte quelle che in spiaggia o in piscina non rinunciano al make up

Niente trucco sotto il sole? Non è proprio così. In estate e in vacanza ci si trucca di meno ma, se per avere un aspetto sempre impeccabile non rinunciate mai al make up, anche al mare e nelle giornate più torride, sappiate che, per evitare irritazioni e allergie causate dal contatto delle sostanze contenute nei cosmetici con sole, salsedine, sudore e temperature elevate, dovete aggiornare il beauty case, puntando su rossetti e gloss freschi e leggeri, che proteggano dai raggi UV, resistano perfettamente a caldo, acqua e traspirazione. 
shockingpink7

Messi da parte i rossetti “ricchi” e protettivi dell’inverno, dunque, in estate è perfetta la versione long lasting (a lunga tenuta), morbida e cremosa, con sostanze idratanti e protettive. Se preferite avere labbra scintillanti, il gloss è irrinunciabile; esiste in versione trasparente o con riflessi iridescenti e multiriflettenti, ideali anche da applicare sopra un rossetto, al centro delle labbra, per mettere in risalto il colore e valorizzare la bocca.

Labbra scintillanti e protette per tutte quelle che in spiaggia o in piscina non rinunciano al make upultima modifica: 0201-06-24T13:19:00+01:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment